#ObiettivoScherma2020 – convegno online

Posted on Posted in Aggiornamenti

Dopo l’ottimo riscontro per i moduli didattici di ottobre, in cui numerosi schermitori si erano ritrovati per trattare importanti temi riguardo la pratica e l’insegnamento della scherma con il Maestro d’Armi Giancarlo Toran,  torna per l’ultimo appuntamento del 2020 #ObiettivoScherma, il progetto di formazione permanente ideato dal Club Scherma Apuano (Accademia Point di Carrara) e dalla nostra associazione  in collaborazione con l’Accademia Nazionale di Scherma.

“Lo Stato dell’Arte” è il titolo dell’importante convegno online che si terrà il 25 dicembre p.v.; un appuntamento dedicato a quanti, tra tecnici, aspiranti istruttori e maestri, dirigenti e atleti desiderano chiarire cosa significhi essere Maestro di Scherma – e non solo -, da molteplici punti di vista: da quello professionale a quello fiscale e gestionale.

Gli interventi della giornata saranno curati da: Maestro d’Armi Emilio Basile, dott. Fabrizio Polidoro, dott. Roberto Ghiretti, dott. Guido Martinelli, dott. Marco Arpino.

L’evento, completamente gratuito, ma dalla capienza massima di 100 posti, si terrà sulla piattaforma Zoom al link:
Meeting ID: 869 2786 2238
Passcode: 065472
Il modulo (solo teorico) avrà inoltre valore di n°1 credito, rilasciato direttamente dall’Accademia Nazionale di Scherma, all’interno del percorso di formazione magistrale SIQMA – SnaQ,
Maggiori informazioni presso: segreteria@collegiumlunae.it
Per un programma dettagliato dell’evento: